Richiedi l’installazione del contatore e l’attivazione della fornitura se hai già completato i lavori di allaccio alla rete idrica.
1. Il tuo documento d'identità e il tuo codice fiscale
2. Indirizzo mail e contatto telefonico attivi
3. Il titolo di possesso dell'immobile e i dati catastali
4. La Camera di Commercio
5. I dati di regolarità urbanistica
6. Il numero del preventivo rilasciato in fase di richiesta nuovo allaccio
Scegli tra le seguenti modalità di invio quella per te più comoda:
1. Online, registrandoti/accedendo all'area clienti MyAcea Acqua, dove puoi inoltrare la richiesta nella sezione “Tutti i Servizi”
2. Effettuando una videochiamata con operatore tramite il servizio di sportello digitale. Per prenotare un appuntamento compila il form
3. Puoi presentare la tua richiesta di Nuova attivazione scaricando il modulo e scegliendo tra le seguenti modalità di invio quella per te più comoda.
Scrivici:
via e-mail all'indirizzo dedicato
via PEC all'indirizzo dedicato
In caso di delega, sono necessari la delega firmata del delegante con relativa fotocopia del documento d'identità, copia del documento del delegato e il modulo di delega (collegamento ipertestuale modulo a modulo delegain allegato) precedentemente firmato dal delegante.
4. Recandoti allo sportello a te più vicino con il modulo compilato