Variazione dati anagrafici e di residenza

decorativa decorativa

Cosa puoi modificare?

Dati anagrafici: Cognome, nome, indirizzo di residenza (se diverso da quello di fornitura), recapiti (numero di telefono, email)

 

*In caso di variazione di Partita Iva o Codice Fiscale di un soggetto privato o giuridico
è necessario procedere a una voltura.

Residenza: Indicare se l'utenza è relativa a un'abitazione di residenza o meno, ai fini dell'applicazione della tariffa corretta.

Come effettuare la richiesta di variazione dei dati anagrafici?

 

Per aggiornare online i tuoi dati, accedi a MyAcea Acqua. Puoi ripetere l'operazione ogni volta che ne avrai bisogno. 

Come richiedere il cambio di tariffa da residente a non residente

 

Accedi a MyAcea Acqua e vai nella sezione Utenze. In corrispondenza del campo Categoria tariffa clicca sul tasto Cambia la tua tariffa e procedi con l’inserimento dei dati. Ti ricordiamo che il tasto cambia la tua tariffa è presente solo in presenza di contratti con tariffa domestica residente o non residente

           
Contattaci al Numero verde commerciale 800 099 550


Effettua la richiesta direttamente presso uno degli sportelli commerciali

Cosa tenere a portata di mano?

 

  • Il tuo documento d'identità e codice fiscale

  • L'autolettura aggiornata del contatore

  • Indirizzo mail e contatto telefonico attivi

 

Nel caso di cambio di tariffa da non residente a residente, se a nome dell’intestatario sono presenti altri contratti con tariffa "residente," questi vengono aggiornati in automatico con tariffa "non residente".